larhuthotymc Admin replied

370 weeks ago

Tropic Thunder

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È un raro momento in cui un film mi porta ad abbattere e lasciarlo scorrere. Questo non è uno di loro. È, tuttavia, un degno ingresso di parodia e parità nella vera e propria pletora di film satirici basati sulla satira che riunisce così tanti film indegni, ma in qualche modo degni, di genere. Si pone la domanda scottante: & quot; Who IS Kaiser Sose? & Quot; <br/> <br/> Detto questo, mi concedo punti bonus per trovare Tom Cruise prima dei crediti. Quando un film ha così tanti nomi importanti (Nick Nolte!), Sai che deve esserci qualcosa. Non c'è, ma in qualche modo vuoi che ci sia. <br/> <br/> La vera bellezza di questo film è che devi essere intelligente, perspicace, fluente in eventi attuali, recenti e storici, e un frequentatore di film chi ha visto tutti i film (e gli attori) i riferimenti di questo film. Non fa male sapere un po 'di cocaina e & quot; The Jeffersons & quot; o. <br/> <br/> La domanda scottante: è la sorella di Ben Stiller molto fuggiasca, o Ben Stiller in trascinamento? <br/> <br/> P.S. Ho adorato questo film. È un check-your-brain-at-the-door, siediti e goditi il ​​film tipo, senza preoccuparsi del fatto che ci sia mai stato un sequel.
Devo dirlo. & quot; Tropic Thunder & quot; ha molto più un messaggio per il mondo reale di quel grande film di successo di quest'estate (lo sai, il film "dark"). Fakery, ipocrisia, egotismo, come lo chiami tu - fanno tutti un brivido in questo film. Lo script è intelligente e coerente. Ha alcune sorprese che arrivano dal nulla, ti colpiscono fuori ritmo e, di conseguenza, danno un senso di autenticità. La recitazione è buona. Downey e Cruise sono meravigliosi. Alcune volte, però, ho sentito che la sceneggiatura + recitazione stava per esplodere (in senso figurato), ma hanno rapidamente ripreso un livello più normale di ispirazione. Il livello di critiche rivolte a questo film in ritardo ("mai andare in ritardo" è ingiustificato. IMHO il film è un punto valido, in quanto la gente non va al cinema per vedere l'incompetenza completa - ci deve essere la redenzione o non importa a nessuno. Nell'agire, proprio come nella "vita reale" & quot; è possibile provare troppo. E se non sei genuino, è perfettamente giusto che le persone ti chiamino su di esso - e poi vai avanti. Nel complesso, & quot; Tropic Thunder & quot; è stato molto divertente
Per qualche ragione l'ho ordinato su DVD (è stato rilasciato questo fine settimana). Avevo dato uno sguardo al punteggio di IMDb e ho pensato "Buon punteggio, deve essere un modo divertente per uccidere un paio d'ore …" Quanto ero tragicamente e ingenuamente sbagliato. <br/> <br/> Chiaramente, la valutazione di IMDb è stata influenzata o manipolata in qualche modo da coloro che hanno un interesse acquisito. Nient'altro potrebbe spiegare la valutazione corrente in relazione alla stragrande maggioranza delle recensioni. <br/> <br/> Quindi, si prega di prestare attenzione al seguente messaggio: NON ACQUISTARE QUESTO FILM SU DVD - È OLTRE DREADFUL. <br/> <br/> Compro molti DVD, ma in realtà sono davvero arrabbiato perché ho sprecato 10 sterline su questo, è così incredibilmente povero. Spero davvero di poter riavere i miei soldi perché mi sento sbrigato. <br/> <br/> OK: il film. Bene, molti altri qui hanno già commentato, ma sono commosso nel dire che raramente una tale totale mancanza di talento è stata messa davanti al pubblico. Mi è piaciuto Stiller in & quot; Zoolander & quot; - conciso e intelligente. Mi piace molto & quot; Night at the Museum & quot ;, e & quot; Meet The Parents & quot; è stato divertente. <br/> <br/> "Tropic Thunder & quot; d'altra parte è un barile di escrementi completamente diverso. <br/> <br/> Dato che è scritto da, prodotto da, sceneggiato da, diretto da e interpretato dal sig. Stiller, posso solo concludere che non ha guardato il film stesso, o è nobile da parte sua prendere la colpa. <br/> <br/> Alcuni punti chiave: - La sceneggiatura è incoerente, così come Downey Jnr (e la maggior parte del resto del cast) . <br/> <br/> <ul> <li> Lo script è scritto disperatamente male. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La premessa della trama è promettente, ma sprecato in pochi minuti. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I due minuti di apertura del film (i trailer della parodia) sono l'unica parte divertente del film. Poi si stacca da una scogliera come un Artic ponderato portando un camion carico di palloncini di piombo. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> È grezzo e grossolano. Non divertente, crudo e grossolano. Semplicemente nauseantemente puerile e sgradevole. Non posso nemmeno suggerire che sia l'umorismo da scolaro, in quanto non è così sofisticato. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Non è satira (la satira è intelligente e fa un punto). Non è una parodia (una parodia è ridicola e divertente). Non è & quot; commedia & quot; entrambi (la commedia ti fa ridere e sorridere). In realtà è quasi un nuovo genere interamente di sua proprietà. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Jack Black è il peggiore che sia mai stato, e il suo personaggio - un gonfiore & quot; stella comica & quot; ossessionato dalle droghe pesanti è così repellente che ho passato tutta la lunghezza agonizzante del film con la mia faccia una maschera fissa di orrore (secondo la mia metà migliore che ha anche tentato di sopportarlo). </ li> </ ul> <br / > <br/> <ul> <li> Tom Cruise raggiunge nuove e impressionanti vette di imbarazzo. Le sue tirate esagerate e rabbiose non sono una satira mordace, sono solo cringeworthy e forzate. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Nolte è inutile e sembra a disagio come se avesse un sentimento di orribile affondamento dappertutto. Matthew McConaughey, un grande attore quando ci prova, dà il suo colpo migliore. Ma dato che il suo personaggio è effettivamente uno scherzo che non è divertente in primo luogo, si sta nascondendo a nulla dall'inizio. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> < li> Steve Cougan in realtà riesce ad essere il miglior attore in tutto questo pasticcio orribile, e comunque viene inviato presto. Penso che dovrebbe essere grato perché è l'unico a fuggire con un briciolo di dignità. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Il cast stellare deve essere sgomento per ciò che Ben Stiller ha creato. Diarrea visiva esagerata, inutile, non pubblicitaria, senza qualità riscontrabili. Sicuramente Mr Stiller non sarà mai più in grado di persuadere tali attori di nota a prendere parte a un'altra debacle. <br/> <br/> Mi rattrista che in nessun punto del processo di pre-produzione qualcuno abbia avuto il coraggio o il conoscenza da dire & quot; Aspetta un attimo Ben, questo semplicemente non è divertente. & quot; Ben Stiller ha commesso il peccato del cardinale - una commedia che non è solo priva di risate, ma in realtà è così povera che è offensiva per uno spettatore con qualsiasi livello di discernimento. <br/> <br/> Essendo quasi riuscito a guardarlo (un atto supremo di volontà in sé), mi sento insultato e truffato dai miei soldi. Mi sono rivolto a mia moglie e ho detto: "È stato probabilmente il peggior film che ho visto in un decennio". Non solo ha acconsentito, ma ha usato una delle esagerate imprecazioni del film per descrivere la sua insoddisfazione per uno sprecato di 1 ora e 40 minuti della sua vita. <br/> <br/> Se potessi dargli meno di una stella, lo farei.
Ho avuto tanta attesa per questo film, il trailer lo ha reso divertente, eppure quando finalmente sono riuscito a vederlo ho avuto la più grande sensazione di delusione che ho provato da tanto tempo. ora sono un grande fan ancora più tranquillo, e ho amato i suoi altri film che ha diretto e lui era divertente nel film, ma il grosso problema per me era robert downy jr era troppo dannatamente buono, era di gran lunga la cosa più divertente questo film, anche se ben più tranquillo e jack black ha fatto la loro cosa nessuno poteva rubare il suo splendore, un'altra cosa per me era il tempo di esecuzione, ho pensato che fosse troppo lungo ea volte il film si trascinava un po ', mai come un enorme ben più tranquillo fan ho avuto delle belle risate ed è un film divertente, non è così divertente come pensavo che sarebbe stato, ma hey se ti piace ben stiller o jack black, vale sicuramente la pena dare un'occhiata.
Ci scusiamo per il titolo riepilogativo! Stavo cercando di riferirmi ai film di guerra del Vietnam e ho fallito miseramente … a differenza di questo film che praticamente lo capisce! <br/> <br/> Ho adorato Tropic Thunder ma devo ammettere che sono un grande fan di Ben Stiller e penso che Zoolander è esilarante. Inoltre sono un grande fan di Apocalypse Now, e le referenze in questo film sono state grandiose per i fan del Vietnam. Una delle introduzioni più divertenti di qualsiasi film con i falsi trailer (Tobey McGuire!). Grande sviluppo del personaggio basato sugli stereotipi di Hollywood … Sono sorpreso di non aver visto alcun riferimento al personaggio di Lazarus (Robert Downey Jr) basato su Russell Crowe (parla di rugby, assalti persone) e il personaggio di Portnoy è un suonatore morto per Chris Farley. Bello piccolo & quot; in & quot; barzellette e riferimenti (commento sul Jack Black - Portnoy - il personaggio essendo "non assicurabile" avrebbe potuto riguardare Downey Jr in persona!) e ho adorato tutti i cliché sui film d'azione. <br/> <br/> Per chiunque a chi piace Ben Stiller e ama i film di guerra del Vietnam ma può ridere di loro! <br/> <br/> Molto divertente!

Action movie star Tugg Speedman is on the downslide of his professional career. He wants to be considered a serious actor, but his latest serious rolethe title character in "Simple Jack"
Roba che scotta full movie in italian 720pdownload full movie Star Trek: Enterprise in italianthe Braveheart II: Lions of the North full movie in italian free download hdRush: Inspired by Battlefield film completo in italiano download gratuito hd 1080pSuperhero - Il pi dotato fra i supereroi 720pThe Legend of Zelda: Majora's Mask dubbed italian movie free download torrentKaththi Sandai movie free download in italianBharat Ane Nenu download di film mp4download full movie Dakuaan Da Munda in italianSamurai Cop full movie in italian 720p

last edited 288 weeks ago by larhuthotymc
Please log in to post a reply.