374e6bdcca Ho trovato questo film tramite un amico che stava usando Faye Valentine come suo travestimento di Halloween. Così l'ho guardato e la storia è, come in Giappone, strana ma interessante. <br/> <br/> I personaggi sono piuttosto interessanti ma non li conosciamo abbastanza. Immagino che vedere la serie prima avrebbe aiutato. Ma per qualcuno che non lo fa, non significa tanto. <br/> <br/> Ma ciò che rende questo film interessante è che hanno un grande vilain. E la caccia ai cow-boy per catturare questo maniaco fa sì che il film sia degno di essere visto. <br/> <br/> Infine, il combattimento finale è uno dei migliori che ho visto da parecchio tempo. <br/> <br / > A deve vedere? Solo per i fan del Giappone. Ma a quei fan piacerà. Non capisco le persone che criticano la serie Bebop, è semplicemente fantastico e questa è la fine della conversazione. <br/> <br/> Ho visto questo film dopo aver visto SWAT al cinema. Beh, ho dovuto confrontarli alla fine, e devo dire che Bebop ha chiaramente superato tutte le mie aspettative. <br/> <br/> La storia è abbastanza buona, anche se la mia parte preferita di tutta la mania di Bebop era l'episodio del frigo nella serie, ma il film è comunque abbastanza buono. Ha molte questioni filosofiche e tutte le scene di combattimento sono state eseguite magistralmente. Peccato che Spike e quella ragazza non si uniscano, perché è una causa persa con Faye, ma è la vita … Guardalo, è uno di quei grandi Animes Questa caratteristica del 2001 basata sulla serie animata omosessuale flirta con l'introduzione perfetta agli anime per gli spettatori che non hanno familiarità con il genere, ma sappi che alcuni dei cliché potrebbero ancora escludere i non-convertiti. I punti salienti includono: <br/> <br/> -Un grande dub inglese per lo più, fino ai personaggi ancillari. Steve Blum sarà associato con Spike Spiegel, il cacciatore di taglie spaziale e perennemente imperturbabile, fino alla fine dei suoi giorni, e qui impregna il personaggio con una contagiosa gioia di vivere e un'attitudine civettuola per andare incontro al nuovo interesse amoroso di una volta Elektra Ovilo. Ho anche amato Nicholas Guest come il misterioso Rashid, così come Michael Gregory come il tenero (sebbene stereotipato) capo dei nativi americani Laughing Bull. <br/> <br/> - Musica impeccabile. Le melodie versatili e jazz di Yoko Kanno si sovrappongono ad esplosivi combattimenti tra cani e tranquille passeggiate in egual misura. La sua musica rimane uno dei motivi più vitali per guardare la serie televisiva originale, ed è un'attrazione importante per questo film. La maggior parte dei brani sono gioiosi ed esuberanti, come se fossero dei classici della Motown persi. Ma ci sono anche pezzi più tranquilli e contemplativi, specialmente verso la fine del film. <br/> <br/> - Scene d'azione mozzafiato. La coreografia del combattimento qui deve essere vista per essere creduta. Le scene di questo film sono indiscutibilmente entrate nella storia del cinema d'animazione: il combattimento corpo a corpo tra Spike e Vincent sulla linea fragile, la selvaggia battaglia aerea con biplani vintage della seconda guerra mondiale e aerei da combattimento futuristici; il combattimento improvvisato tra Spike ed Electra in cui l'arma scelta dal precedente è un manico di scopa; lo scontro finale, vizioso tra Spike e Vincent durante un temporale. Questi succhiano praticamente qualsiasi spettatore e quasi tutti superano anche i combattimenti migliori della serie TV. <br/> <br/> Una trama interessante. C'è un po 'di mistero qui, quindi anche gli spettatori possono ottenere le loro correzioni procedurali.Intervistare i lead e perseguire i sospetti coinvolge qualche vero lavoro investigativo che porta a una sinistra società biotecnologica con un fronte come un'entità farmaceutica generica. Come nello show, i personaggi principali (Spike, Jet, Faye, Ed, Ein) si muovono da soli alla ricerca della verità, piuttosto che restare insieme come un gruppo; sono tutti dei solitari nel cuore, che sono diventati particolarmente evidenti negli episodi finali della serie TV. <br/> <br/> -Moroccan Street. Il regista voleva esplorare un ambiente culturale diverso da quello che aveva nella serie TV, e le scene che si svolgono su & quot; Moroccan Street & quot; fornire un'estetica del Medio Oriente unica che si sente rispettosa e celebrativa. Il dipartimento artistico era chiaramente affascinato dalla cultura mediorientale, e mostra. Non so di nessun altro anime che paga questo rispetto allo stile del Medio Oriente. <br/> <br/> Che cosa è sfortunatamente generico è il cattivo, Vincent. Vestito in un mantello ondeggiante e con uno sguardo esilarante e morto, oltre a una voce involontariamente ridicola di Daran Norris, è quasi stereotipato come può esserlo una mente terrorista suicida auto-implicita. Il suo aspetto da vampiro è occasionalmente efficace quando mette in scena bombe o uccide uno dei suoi lacchè, ma il suo passato non può essere più ficcanaso. Fa passare inosservato Faye ed Electra; tutto ciò si presenta come un comicamente emo. <br/> <br/> Altri strani anime-ismi che potrebbero minacciare il consumo di questo film da parte di un pubblico non-anime che guardano includono il personaggio di Ed, che è tanto ansioso quanto lo era nel Serie TV. Sarà accattivante per i fan degli anime e scoraggiante per tutti gli altri, anche se le prestazioni di Melissa Fahn sono grandiose. Ci sono anche alcune battute scherzose che potrebbero sentirsi fuori luogo per i neofiti, così come alcuni personaggi pittoreschi come le vecchie folaghe che danno una mano nella scena dei dogfight. E il runtime è un po 'lungo a due ore. <br/> <br/> Eppure, questo è uno dei miei film anime preferiti. È elegante, sexy e cool, con un tocco occidentale e familiare che lo distingue da altri spettacoli e film kookier in questo mezzo giapponese. Lo consiglio. Sai … ritaglia la sessione 21 e 15 (importando le cose importanti in & quot; Speak Like a Child & quot; e si adatterebbe nel modo giusto … includendo tutte le cose interessanti e alcune delle cose filosofiche che hanno portato Spike dove ha fatto alla fine dello show, mentre ritagliava Vincents noioso rant e il tutto & quot; vita è solo un sogno & quot; roba. <br/> <br/> Un sacco di piccoli momenti d'argento … ma niente d'oro. <br/> <br/> BTW - Questa recensione è per le persone che hanno visto lo spettacolo - non consiglio assolutamente di guardare il film senza mai vedere un singolo episodio dello show - non sentiresti assolutamente nessuna connessione e avresti zero background informazioni sui personaggi principali - le persone che hanno fatto il film ovviamente lo hanno inteso per le persone che hanno guardato lo spettacolo e avevano lo sfondo di base. Sono sempre stato un fan di Cowboy Bebop, quindi quando ho saputo di questo film ero sbalordito dall'anticipazione. E senza grandi sorprese, hanno consegnato per i fan. <br/> <br/> La trama è incentrata su un uomo che ha una taglia da 300 milioni di dollari (dato che non posso scrivere la valuta che usano). Naturalmente, Spike e la banda sono sul caso. Lungo la strada, scoprono di avere un virus che può uccidere un'intera città con estrema facilità. Scoprono anche il suo passato oscuro. Alla fine, Spike lo sconfigge. <br/> <br/> Dove consegna, delude anche lui. Non è pieno di azione come lo spettacolo, ma è comunque un bel giro. <br/> <br/> 8/10.
larhuthotymc Admin replied
370 weeks ago