larhuthotymc Admin replied

370 weeks ago

Hanna

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il trailer ha tanta promessa, ma questo è davvero un film semipensante mezzo fetido su un bambino assassino che va da assurdo a intrigante a ridicolo a eccitante come se fosse bloccato in una porta girevole. <br/> <br/> Parzialmente la sceneggiatura, beh, principalmente la sceneggiatura in realtà, questo film ha buoni concetti, un po 'di coerenza e poi alcune oscillazioni palesemente selvagge che non aiutano affatto. <br/> <br/> Tutto sommato, è divertente guardare , per la maggior parte, ma quella parte di voi che vuole che il cervello e il cuore siano veramente impegnati è gravemente carente - sarebbe stato un film molto migliore con orfano - addestramento - assassino cacciatore di lavoro - ecc; troppe cose che dovrebbero dargli un tocco Bourne e quello che otteniamo è appena al di sopra della linea …
Se hai 1 minuto in esso ….. spegnilo. Se sei a metà strada … spegni. <br/> <br/> Se l'hai guardato fino in fondo … hai appena perso un'ora e qualunque sia il tuo tempo prezioso. < br /> <br/> Che delusione … o sto guardando un film diverso dagli altri recensori o mi aspettavo qualcosa di più, ma questo è un film di merda! <br/> <br/> Ho ancora non ho idea del motivo per cui hanno premuto il pulsante, nessuno sapeva dove fossero così probabilmente non sarebbe venuto a cercarli. Cosa ha detto il DNA? Chi se ne frega, voglio la mia metà e ora indietro e per gli amici produttori di smettere di scrivere nel rendere le recensioni sembrano così buone!
Certo, capisco che dovresti avere una sospensione della fede in questo tipo di film, ma quando presenti il ​​protagonista in un mondo reale & quot; impostazione, devi avere alcune regole. Francamente, questo non è il caso di Hanna. Afferrando a un Humvee andando a 50 mph da un buco nel terreno. Batti combattenti addestrati il ​​doppio della tua taglia. Scaglia frecce su una distanza di almeno 30 piedi senza arco. Solo alcune delle enormi incongruenze in questo film. Per non parlare della capacità di spaventare le teiere, i ventilatori a soffitto e le luci, ma essere ancora in grado di usare un computer complicato che mio nonno non è ancora riuscito a capire. <br/> <br/> Poi c'è il storia, se vuoi chiamarla così La ragazza era un embrione geneticamente modificato da una donna in una clinica per aborti.È stata salvata da lei & quot; padre & quot; e cresciuto nell'Artico solo per tornare alla civiltà per ottenere tutti quelli con cui è venuta a contatto uccisi. <br/> <br/> Salva i tuoi soldi e guarda questo in DVD se devi vederlo. Ha alcune buone scene, ma per la maggior parte, merda completa.
Questo è un film di alto livello, grazie al binomio del regista britannico Joe Wright e all'attrice irlandese Saoirse Ronan del completamente diverso "Atonement". <br/> <br/> Wright è in cima alla sua gioco qui in un lavoro pulsante di energia: luoghi d'atmosfera in Finlandia, Marocco e Germania, lavoro da camera vistoso, audio eccezionale e buona musica di The Brothers Chemical. Come in & quot; Espiazione & quot ;, Ronan interpreta una ragazza della sua stessa età, qui un etereo 16enne con una diminuita connessione sociale ma formidabili capacità di combattimento e tiro. È una performance impressionante e, arrivando in cima a "The Lovely Bones", questa è una giovane donna con una carriera immensamente promettente, simile a quella di Natalie Portman dopo il suo precoce inizio in "Leon". /> <br/> Come la trilogia di Bourne, un'agenzia segreta americana sta cercando uno dei suoi beni mancanti e in effetti il ​​film è una lunga caccia. Come & quot; The Long Kiss Goodnight & quot ;, la risorsa è femminile e scopre lentamente la sua vera identità. Allenando e proteggendo Hanna è il padre Erik interpretato da Eric Bana, molto guardabile, mentre guida l'inseguimento della fredda e fredda Marissa, interpretata dalla sempre brillante Cate Blanchett. La trama avrebbe potuto fare con un po 'più di chiarezza, ma nel complesso questo è il tipo di intrattenimento che vogliamo, ma non sempre, sul grande schermo.
Wow, questo film è fantastico. <br/> <br/> Quando leggo per la prima volta la sinossi, penso che questo film farà schifo, perché una ragazza di 16 anni, cresciuta da suo padre lontano dalla civiltà, è piuttosto sciocca. Ma mi sbagliavo. Questo film è fantastico.La recitazione è solida, le sequenze d'azione sono brillanti, la cinematografia è unica e la musica è semplicemente fantastica. I personaggi sono ben scritti e simpatici (specialmente Hanna e suo padre) e i cattivi sono strani, ma unici (forse tranne Marissa, ma anche lei è brava). Capisco perché alcune persone odiassero questo film. Perché è un po 'strano che una ragazza di 16 anni sia il protagonista di un film d'azione, picchia un gruppo di cattivi e si muove come un atleta, questo film è davvero anticonvenzionale. <br/> <br/> Saoirse Ronan è una delle attrici più talentuose della sua generazione. Se non hai visto questo film, noleggiamolo o guardalo sulla tua TV. <br/> <br/> Penso valga la pena guardare.

Hanna (Ronan) is a teenage girl. Uniquely, she has the strength, the stamina, and the skills of a soldier; these come from being raised by her father (Bana), an ex-CIA man, in the wilds of Finland. Li
Jumanji online freeNick Fury film completo in italiano download gratuito hd 1080pVivegam full movie online freeon Flux full movie online freefree download Hard to GetAtone movie download hdHeatstroke download torrentI selvaggi scaricare filmfree download I vendicatori della notteGiustizia violenta full movie in italian 720p

last edited 288 weeks ago by larhuthotymc
Please log in to post a reply.