larhuthotymc Admin replied

369 weeks ago

November Man

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; The November Man & quot; trova Pierce Brosnan che ritorna al tipo di ruolo che ha interpretato come James Bond, ma questa volta i risultati sono un po 'più contrastanti. Sicuramente offre un'azione pura, ma la sceneggiatura è dappertutto. Per uno, i rimorchi erano un po 'fuorvianti. Imposta il film come questo & quot; insegnante vs. studente & quot; cosa quando la trama reale è molto più complicata e complicata. È anche pieno di trionfi e cliché che abbiamo visto decine di volte in film di spionaggio come questo. Senza rovinare nulla è ovvio che ci sono un sacco di colpi di scena, ma nessuno che non vedrai bene prima di essere rivelato. C'è anche il cardine della CIA (molto simile alla sua controparte reale) che si intromette negli affari internazionali. È tutto molto divertente a livello superficiale e come fantasia da evasione, ma tutto va a pezzi quando viene messo sotto esame. La linea di fondo è che, nonostante sia molto guardabile, non ha molto senso. Detto questo, Brosnan non è stato così bello da un po 'e per la maggior parte dei fan d'azione che vogliono vederlo prendere a calci il sedere, questo film andrà benissimo. Basta non andare in attesa di GoldenEye.
ho portato il mio amico a vedere questa cosa era una sua scelta. non era uscito dalla casa di cura per almeno 6 mesi, quindi non avevo altra scelta da rifiutare a questa decisione. dall'inizio alla fine, sono rimasto piacevolmente sorpreso. sì, un altro thriller di spionaggio. sì, un altro thriller del botto. sì, un'altra azione / thriller straniero. sì, uomini belli e donne bellissime che giravano attorno al thriller. sì, alcuni misteri risolti lungo il modo in cui il thriller. ma gettare l'intero pacchetto nel frullatore e si presenta una deliziosa confezione di un film. niente di ridicolo o troppo lontano, solo una trama solida e solo giri sufficienti per farti finire. non un momento noioso, se non, se ci credi, la delicata scena dell'amore. questo ha rallentato le cose per circa un minuto. anche se vai in questo film per vedere Pierce Brosnan diventare pazzo in certi punti, è un viaggio divertente. assolutamente piacevole. come ho detto, solo un momento noioso che è durato tutti e due i momenti. RACCOMANDATO ANCHE SE PENSI DI AVER VISTO QUESTO FUTURO PRIMA.
La tragedia colpisce durante un'operazione di routine quando l'agente della CIA David Mason (Luke Bracey) non riesce a seguire gli ordini del suo comandante, Peter Devereaux (Pierce Brosnan). Passano cinque anni e Peter, ora in pensione, viene riportato al suo vecchio stile di spionaggio quando l'agente Hanley (Bill Smitrovich) lo informa che una spia in Serbia è pronta per l'estrazione e parlerà solo con Devereaux. Il loro rendez-vous incontra una forte resistenza e il doppio agente (Mediha Musliovic) viene ucciso dal protetto Mason di Peter, spingendo Devereaux ad iniziare una caccia completa per scoprire i responsabili. La raccolta di informazioni di intelligence lo porta a salvare e ad oscurare Alice Fournier (Olga Kurylenko), un'assistente sociale di rifugiati che potrebbe essere la chiave per una massiccia cover-up internazionale. <br/> <br/> Realizzando ciò che gli ultimi due film di James Bond hanno fallito fare, & quot; The November Man & quot; stabilisce immediatamente la tensione e il timore reverenziale, grazie a dure battute, un breve sviluppo del personaggio e un'azione snervante. Una minaccia credibile per un ambasciatore prepara il terreno per uno scontro spontaneo di addetti alle pulizie, cecchini, pseudonimi, richiami e decisioni divise che perseguiteranno i sopravvissuti per il resto del film.L'umore è serio e i ruoli sono severi, introducendo brillantemente un mondo di politica distorta, passato oscuro, moralità antieroe e manovre di spia elettrizzanti (dove i russi sono cattivi e la CIA è ancora peggio). L'insegnante combatte l'allievo, il cacciatore diventa la preda, e Brosnan brilla come un cinico, simpatico, ancora formidabile per il suo assassino della sua età. <br/> <br/> Anche la musica inizia benissimo abbellendo i militari segreti tattiche. Ma più a lungo il film suona, più le cose cominciano a crollare. C'è una certa suspense manipolativa attraverso personaggi di supporto che intraprendono iniziative rischiose mentre un orologio ticchetta; l'estrazione e l'intercettazione di talpe porta alla prevista sparatoria e alla morte; e meccanismi di autodistruzione, scontri d'acciaio, tecnologia avanzata, esecuzioni di battito di ciglia, frequenti cambi di posizione e esplosioni di fuoco si fanno strada in scenari che sono già molto stimolanti. In generale, il film si impegna in giochi di spionaggio complessi e intelligenti su sequenze d'azione "blow-up" o lunghe ostilità con armi da fuoco, anche se il ricorso a scontri fisici, inseguimenti in auto e sparatorie non è certo assente. È il divertimento della trama che gradualmente si allontana come sottotrama di vendetta e un mistero completamente prevedibile di una ragazza scomparsa passa alla ribalta. E poiché il dialogo interrogativo di Alice serve da mediatore dell'informazione del pubblico per l'umanità di Peter, invece di limitarsi a costruire una donna credibilmente spaventata che è fuori dal suo elemento, l'intelligenza cala notevolmente. <br/> <br/> Eppure, l'inseguimento non molla mai e il ritmo si adatta in modo eccellente agli avvenimenti contorti. Troppe complessità spingono il caos, sottraendo l'angolo più rilevante tra studente e allenatore, ma il regista Roger Donaldson ("The Getaway" & quot; The Recruit, & quot; The Bank Job & quot;) riesce a mantenere regolarmente Devereaux coinvolto in avvincente conflitto. Un'assassina assassina russa (Amila Terzimehic), una prova di risoluzione morbosamente impegnativa con uno scudo umano (Eliza Taylor), e un abusivo generale impegnato in un crimine di guerra (Lazar Ristovski) sembrano tutte sottotrame buttate via, ma al di sotto delle relazioni intrecciate e le cospirazioni sono Brosnan che dimostra che i suoi giorni come eroe d'azione non sono finiti.
Non ho idea di come questo film abbia una valutazione così bassa su IMDb, soprattutto. Il cast è stato eccellente, la trama tortuosa senza essere contorta, e ha mantenuto un senso di suspense per tutto il tempo. Non so cos'altro stai cercando in questo tipo di film; da dove ero seduto (o stando in piedi, alla fine, perché stare sul bordo del mio sedile per così tanto tempo stava diventando un po 'troppo da allora - ovviamente l'ho visto a casa). Avvincente, intelligente, pieno di azione (senza esagerare), elettrizzante, uno dei migliori film di questo tipo che ho visto (e ho visto molti film). Un piacevole promemoria sul fatto che questo tipo di film non ha bisogno di essere costantemente violento per meritare di essere guardato. Di prim'ordine sotto ogni punto di vista.
C'è dell'altro in questo film, quindi il trailer continua. Ha una grande azione e grande suspense. E a volte, mentre guardavo questo, non sapevo chi fossero i bravi ragazzi o i cattivi. Anche alcuni grandi colpi di scena, come un intelligente thriller di spionaggio, dovrebbero essere. <br/> <br/> Pierce Brosnan interpreta una ex spia, anche se non James Bond, ma credo che interpreti questo personaggio nel modo in cui avrebbe voluto interpretare James Legame. Anche se divertente, sembra un altro film di James Bond. Ogla Kurylenko, che era in Quantum of Solace (2008), è bravo, ma interpreta una sorta di personaggio simile da Quantum of Solace. Luke Bracey è bravo, ma sento che non ho tratto molto carattere da lui. Ma ha trascinato verso la fine i personaggi dove è diventato meno interessante, dove stavo solo aspettando che finisse, anche se l'ho trovato intelligente e coinvolgente, non lo considererei un film fantastico, solo divertente, e non qualcosa che vorrei rivedere. <br/> <br/> Potrei guardare Taken (2008) un milione di volte, poi The November Man

Peter Devereaux is a former CIA agent who is asked by the man he worked for to extract a woman who is in Russia and is presently close to a man running for President, who is believed to have committed
Eccesso di difesa full movie download in italianTerror dubbed italian movie free download torrentAxe Cop full movie download in italianPianeta Terra - Cronaca di un'invasione full movie hd downloadThe StingrayKick-Ass download moviesDownload the Turbo Kid full movie italian dubbed in torrentJustice League: Gods and Monsters Chronicles torrentBodyguard movie download in mp4Priorit assoluta movie in italian dubbed download

last edited 288 weeks ago by larhuthotymc
Please log in to post a reply.