larhuthotymc Admin replied

370 weeks ago

District B13

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Luc Besson, che deve essere l'uomo più attivo del settore, sembra aver messo da solo la Francia sulla mappa come fornitore di film d'azione ben fatti. E ciò non sorprende, dal momento che il suo team comprende che non sono sempre necessari trecci di dollari, CGI e lavori su filo per realizzare un film divertente. Questo non fa eccezione: diretto e al punto, con un'economia di regia e veramente eccellente, stuntwork vecchia scuola. Penso che sia superiore al budget più grande che esce dalla fabbrica Besson. Alla fine, è un intrattenimento veloce e furioso con lead carismatici ed è sicuro di solleticare i cuori - e le ossa d'azione - dei fan del cinema d'azione sfinito.
Il mio film preferito l'anno scorso … anche sopra Ong Bak. Le Parkour (l'arte del movimento) è protagonista in questo film d'azione fantascientifico con incredibili arti marziali e "acrobazie". Dico & quot; acrobazie & quot; tra virgolette perché questo di solito implica uno "stuntman". Belle e Raffaelli fanno tutte le loro acrobazie - inclusi incredibili balzi, calci, cadute, lanci e trucchi apparentemente impossibili. Basta vederlo. Se ti è piaciuto Ong-Bak, questo ti piacerà. Inoltre, Le Parkour è la cosa più bella del pianeta: un'arte di muoversi sopra e intorno agli ostacoli usando una serie di volte, salti, rotoli e trasferimenti di peso. Cerca Le Parkour su Youtube o Google Video e vedrai cosa intendo - la cosa più vicina a cui posso paragonare è Nightwing dei fumetti di Batman che prendono vita, se altri geek a fumetti stanno leggendo questo. Questo film mi ha fatto colorare i pantaloni sia a teatro, sia qui a casa quando l'ho comprato su DVD. Guardalo in francese.
Sono andato al Distretto B13 in una calda giornata estiva, sperando di avere freddo e di non usare il cervello per alcune ore. Ho finito col usare il mio cervello più di quanto volessi, comunque, per capire cosa c'era di sbagliato in questo film. I problemi continuavano a interferire con la mancanza di mente. Il principale era la violenza nei confronti delle donne. Inizia quando la sorella infila le mutandine nella bocca di un delinquente come "punizione". Poi viene drogata e tenuta al guinzaglio come l'abuso e lo schiavo sessuale del principale cattivo per sei mesi. Poi alla fine del film (quando lei è improvvisamente fuori spazzatura) è pronta a saltare il poliziotto solo per averla salvata. Proprio come nel Quinto Elemento, le idee di Besson sulle donne sono regredite al punto in cui dovrebbero apparire solo buone, subire abusi e non dire nulla. Il vero orrore di ciò che deve essere successo a lei è peggiorato dal fatto che è completamente ignorato. Usare qualcosa di così terribile come un dispositivo di trama è davvero riprovevole. <br/> <br/> Belle è una meraviglia da guardare. È davvero incredibile vedere qualcuno senza alcuna esitazione. L'altro ragazzo va bene, ma ci sono solo tanti modi per colpire qualcuno. È il Parkour a distinguere questo film e non ci sono abbastanza momenti come quello con Belle e la traversa sopra la porta del condominio. Per lunghi periodi i cineasti non trovano alcun modo per spiegare e spiegare la trama, e alla fine, prima dei crediti, abbiamo quello che sembra una esposizione di cinque minuti di tutto ciò che è accaduto. La prossima volta mantieni l'azione in esecuzione.
Adrenalina francese. Con incredibili acrobazie di Parkour e uno dei personaggi principali interpretati da David Belle, considerato da molti il ​​fondatore e il principale pioniere del Parkour, "Distretto B13"; offre ciò che puoi chiedere da un buon thriller d'azione - e altro ancora. Questo è il film che ha portato il regista francese Pierre Morel a Hollywood (in seguito ha diretto il popolare e ben riuscito "Taken"). & quot; Distretto B13 & quot; è caldamente consigliato a tutti coloro che vogliono godersi qualche bella azione con un tocco di freschezza.
Un intrattenitore d'azione estremamente veloce e potente. Assolutamente nessuno spreco del tuo tempo. <br/> <br/> Ti porta dritto nei pochi momenti della vita dei personaggi. Bella sceneggiatura che ti racconta rapidamente degli eroi (di nuovo pieni di azioni kick-a $$). <br/> <br/> Belle sequenze d'inseguimento, cosparse di umorismo in un film d'azione in movimento veloce. <br/> <br /> La musica era azzeccata e sorprendentemente mite in alcuni punti (il che ha reso il suono davvero buono) Nel complesso, mi sono goduto gli 80 minuti completi. Come menzionato da un altro utente, non aspettarti una trama profonda e piena di suspense. Guarda il film che ti sorpassa.

In the near future, the worst ghettos of Paris, France are literally walled off and among the worst is District B13. Controlled by the ruthless crime lord, Taha, a young righteous punk named Leïto is
the Risposta armata full movie in italian free download hdBlade Runner film completo in italiano download gratuito hd 1080pAjin movie in italian free downloadL'isola della paura film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload MachineOverwatch film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie Bionicle: Mask of Light in italiandownload TenementLe avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D movie download in mp4Watch Out, We're Mad

last edited 288 weeks ago by larhuthotymc
Please log in to post a reply.